MILANO RISTORANTE AL CIMEMA

unconventional_tour cibo e cinema

Da sabato 12 marzo 2022 finalmente riparte il cinema ristorante di Milano.
L’iniziativa è curata da Eataly Milano Smeraldo e si tiene presso l’Anteo Palazzo del Cinema in Piazza Venticinque Aprile al numero civico 8, in zona Porta Volta.

Riprendono le proiezioni nella Sala Nobel, la prima sala cinema-ristorante d’Italia, nata nel 2017 dalla partnership delle due realtà milanesi, è un format innovativo di intrattenimento che sposa il piacere del cinema con quello del cibo di qualità. I tempi del pasto sono scanditi dalle proiezioni e il personale di servizio lavora nel rispetto della visione, mentre la funzionalità delle poltrone consente di mangiare comodamente guardando il film.

Le formule sono pensate ad hoc per la Sala Nobel e sono l’aperitivoAperEataly” dal giovedì alla domenica alle ore 18.00, la cena dal lunedì alla domenica alle ore 20.00 oppure il pranzo in programma per il sabato, la domenica e i giorni festivi alle ore 13.00 con menu dedicati per ogni formula c’è anche una proposta vegetariana da accompagnare a vini, birre e bibite della Carta Bere di Eataly.
Vengono proposti i mondeghili alla milanese con salsa tartara, al flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne, passando al pecorino semistagionato Il Fiorino, fino all’intramontabile risotto alla milanese, tutto è pensato per una degustazione di assoluta eccellenza.
Un momento di gusto, svago e sano relax vi aspetta a Milano.

Buona visione con gusto a tutti!

Per info:

Anteo Palazzo del Cinema

Piazza Venticinque Aprile, 8, 20121 Milano MI
Telefono: 02 659 7732

Approfondimenti: Milano Today

Condividi

3 thoughts on “MILANO RISTORANTE AL CIMEMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *