A Bergamo l’avventura arriva in città!

Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower sono le due nuove realtà per cambiare il concetto di parco avventura e divertimento adrenalinico!

Parco Avventura Torre Boldone, si trova alle porte di Bergamo ed è ubicato all’interno del parco pubblico cittadino inagibile da oltre 20 anni e finalmente restituito alla cittadinanza, offre  oltre ai percorsi sospesi, un servizio di ristoro grazie al ristorante Wood, un’area giochi per bambini, la piazzetta spruzzi, un percorso pedonale nel verde e tanto altro. A parte i percorsi sospesi, tutte le attrazioni del parco sono ad accesso libero e gratuito.

Top Tower, situata all’interno del Parco Avventura, cambia il concetto di divertimento adrenalinico è infatti una torre multi-attività alta 20 metri, unica nel suo genere in Italia, che permette il lancio a corpo libero su big airbag da altezze diverse e il bungee jumping da 20 metri. I salti su big airbag sono già accessibili, mentre a breve sarà possibile cimentarsi anche con il bungee jumping!

Il Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower  si trovano a pochi minuti dall’autostrada A4, a pochi passi dalla fermata della TEB,Tranvie Elettriche Bergamasche e dal parcheggio camper, ma è anche situato lungo la ciclabile che raggiunge le valli bergamasche, una meta ideale per trascorrere una giornata in famiglia e con gli amici, anche tra un giro in bicicletta e l’altro o tra una tappa e l’altra tra le valli.

Il Parco Avventura Torre Boldone  e Top Tower  è  una proposta “Active” ricca di incontri, emozioni e scoperte che aspettano anche voi. Buon divertimento!

Per info:

Parco Avventura Torre Boldone e Top Tower

Via U. Foscolo, Torre Boldone BG

Tel: 340.5372297

Condividi

One thought on “A Bergamo l’avventura arriva in città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *