30 OTTOBRE IN DIRETTA ALLE 21 MARCO GOLDIN E REMO ANZOVINO CON IL RECITAL TEATRALE SU VAN GOGH

Vincent van Gogh, Autoritratto con cappello di feltro grigio, 1887, olio su tela. Van Gogh Museum (Vincent van Gogh Foundation), Amsterdam – detail



Visto che per il momento non è consentito andare a teatro, allora il teatro viene a casa, direttamente dalle sale della mostra di Padova.
Viene proposta una serata davvero speciale e sicuramente unica, proprio in questo momento in cui i teatri sono chiusi.

Una serata per tutti e gratuita, grazie a Marco Goldin che ci regala il recital teatrale su Van Gogh che sarà trasmesso in diretta venerdì 30 ottobre alle ore 21, sulla pagina Facebook e sul sito di Linea d’ombra.
Una serata unica, perché unico al mondo è il palcoscenico in cui il pubblico sarà immerso: non un teatro ma le sale della grande mostra “Van Gogh. I colori della vita”
Con tre protagonisti d’eccezione: Vincent van Gogh, Marco Goldin e Remo Anzovino.
Marco Goldin racconterà la vita e l’opera di Van Gogh in mezzo alle tele e i disegni dell’artista olandese, partendo da alcune letture tratte dal suo recentissimo libro “Van Gogh. L’autobiografia mai scritta” edito da La nave di Teseo. Letture che naturalmente comprendono anche alcuni brani famosi delle lettere di Vincent al fratello Theo.
Ad accompagnare Marco Goldin sarà Remo Anzovino, uno dei compositori e pianisti più celebri sulla scena nazionale.
Il loro modo molto naturale di stare sul palcoscenico prevede un’interazione continua tra parola e musica, secondo un equilibrio frutto di una collaudata sensibilità comune.
Sarà un’ora e mezza di spettacolo tra racconti, lettere, musica e immagini. Per riabbracciare la parte più autentica di ognuno di noi.

Per accedere alla diretta clicca qui:

https://www.facebook.com/lineadombrarte

Condividi

33 thoughts on “30 OTTOBRE IN DIRETTA ALLE 21 MARCO GOLDIN E REMO ANZOVINO CON IL RECITAL TEATRALE SU VAN GOGH

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *