Mi Ami Festival 2022

Dopo tre anni, a Milano, torna il MI AMI Festival con una tre giorni musicale in programma dal 27 al 28 maggio.
Nella cornice del parco dell’Idroscalo, presso il Circolo Magnolia di Milano, la manifestazione organizzata da Rockit.it e dall’agenzia creativa Better Days, esibisce un claim nuovo “Umano irrazionale, magico animale“. Il tutto reso colorato nel manifesto realizzato dalla giovane illustratrice Costanza Starrabba.
Il direttore del festival Carlo Pastore insieme a Stefano Bottura ha dichiarato …”Come festival rivendichiamo il nostro diritto di aggregarci e di stimolare speranza, umanità e amore. Con MI AMI vogliamo che la musica ispiri il desiderio e la voglia dell’Altro, e che l’ascolto sia il punto di partenza della costruzione del futuro. MI AMI vuole riaccendere la Voglia di Vita e di Futuro, vuole tornare a far rifluire energia e speranza. Come dire un bel rito collettivo contro la Paura, una festa per tornare a vivere e crederci e innamorarsi e sbagliare e ricrederci e rinnamorarsi ancora più forte di prima. Con Poesia, Allegria e Lotta. Sempre“…

Così, sui quattro palchi del MI AMI 2022 si alternano più di novanta artisti.
Qualche highlights?

Alan Sorrenti, Ceri, La Rappresentate di Lista, Iosonouncane, Venerus, Giorgio Poi, 72-Hour Post Fight, Go Dugong, Generic Animal e molti altri.
Buon ascolto e divertimento!

Info per App, Biglietti, playlist

Circolo Magnolia

Via Circonvallazione Idroscalo, 41

20090 Segrate Milano

Telefono: 02-89052371T

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *