Tentazioni Mantovane!

 unconventional_tour tortelli-di-zucca

State Freschi……..Con Cà Del Pozzo

Cà Del Pozzo  inizia la sua  attività nel 1990 come laboratorio di pasta fresca tipica mantovana . Caratteristica della pasteria è la passione per la tradizione culinaria della Pianura Padana che diventa arte quando si utilizzano  i prodotti freschi  ed  unici mediante le  produzioni di eccellenza del territorio garantiti dai consorzi di tutela come ad esempio: il Prosciutto di Parma, il Parmigiano Reggiano, il Grana Padano, la zucca Viadanese, oltre alla genuinità delle carni, della ricotta, delle verdure, unite alla scelta delle migliori miscele di grano per realizzare una gustosa sfoglia.

Proprio grazie a questa attenzione  nella scelta degli ingredienti che i prodotti proposti dalla pasteria  mantengono  la genuinità dei piatti di un tempo oltre alla tradizione della pasta fatta in casa.

La Qualità del Fresco La Sicurezza del Surgelato

Cà Del Pozzo da quindici anni ha scelto la strada della SURGELAZIONE perché permette di escludere l’uso di conservanti e di mantenere inalterate le caratteristiche della pasta e le qualità organolettiche e nutrizionali degli alimenti, inoltre la surgelazione consente di eliminare i problemi di reso o di merce scaduta.

Insomma  per inventare il futuro , si torna ad assaggiare il passato!

Per Info:

Pasteriacadelpozzo@libero.it

Cà Del Pozzo

 

Condividi

One thought on “Tentazioni Mantovane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *