Ski&Wine sulla Marmolada

Emozionanti discese sugli sci e pause di gusto

Parte la terza edizione di Ski&Wine, Domenica 24 marzo  dove 9 cantine e 12  rifugi Marmolada  per “Move to the top”  partecipano all’evento realizzato in collaborazione con Arabba Fodom Turismo. L’appuntamento enogastronomico ad alta quota  unisce il “gusto” dello sci a quello del vino sulle vette più affascinanti delle Dolomiti.

L’appuntamento enogastronomico Ski&Wine permetterà di raggiungere sugli sci e scoprire per un momento di pausa 12 rifugi del comprensorio Arabba  Marmolada, tra i quali il ristorante Serauta a 3000 m al secondo tronco della funivia della Marmolada, Rifugio Padon, Rifugio Capanna Bill, Rifugio Tabià Palazza, Rifugio Pizzeria La Cianèl e Rifugio Passo Fedaia. In questa occasione verrà proposta la degustazione in quota di una selezione di vini tra nove cantine e aziende vinicole del territorio del Veneto e del Trentino Alto Adige abbinati a finger food e prodotti tipici locali preparati dai gestori dei rifugi.
In particolare, presso il ristorante Serauta sarà possibile assaporare il prosecco della Cantina Collalto, gentilmente concesso da La Cave di Cortina, e i prodotti della ditta Carpano.

Per vivere questa esperienza speciale di divertimento sugli sci alla scoperta del gusto, basterà aggiungere al proprio skipass un ticket di 20€ o di 25€ per coloro che volessero essere accompagnati da un maestro di sci. Davvero un’occasione imperdibile e aperta a tutti per godere dell’ultima neve primaverile immersi nel fascino del paesaggio delle Dolomiti, Patrimonio UNESCO.

 Per qualsiasi informazione rivolgersi a:
Ufficio Turistico Sottoguda – Rocca Pietore, Tel. 0437 722277
Ufficio Turistico di Arabba – Via Mesdì, 66/A-B – Arabba, tel. 0436 780019

Funivie Marmolada

Marmolada

Condividi

2 thoughts on “Ski&Wine sulla Marmolada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *