Radio E20 il Social Network dedicato agli Eventi

Desidero segnalare una realtà molto giovane e dinamica, Radio E20.it che conosco, perchè sperimentata in prima persona e proprio per questo motivo è un esempio che mi piace tanto raccontare  e lo faccio attraverso un’intervista ai suoi ideatori e  protagonisti Luis Burattin Editor  e  Simone Molinari  Direttore che mi hanno sempre trasmesso tanto entusiasmo e curiosità ,  instaurando da subito un approccio molto positivo.

Negli ultimi anni sempre più emittenti  sono entrate a far parte di un gruppo e proprio oggi Radio E20 annuncia una novità: il suo nuovo ingresso nel gruppo LB Media.

Di cosa si tratta?

Si tratta di una grande operazione e di un notevole investimento da parte di LB Media, che ha dimostrato di credere tanto nel settore radiofonico, mostrando un impegno pari a quello che abitualmente utilizza nella realizzazione di piattaforme digitali e multimediali.

Luis Rubattin Editor di Radio E20

Secondo Luis Burattin, Editor di Radio E20, l’entrata in LB Media ha portato dei vantaggi economici non da poco all’emittente che, grazie al supporto del gruppo, si trasferisce negli studi di Via Monte Napoleone 8 a Milano.

Ecco le parole di Luis Burattin riguardo questa acquisizione: “Prosegue la storia di Radio E20 con una nuova sfida: partendo da zero, in poco più di quattro anni abbiamo costituito il primo punto di riferimento online per gli eventi di Milano, li scriviamo, li raccontiamo e li produciamo.

Milano Via Montenapoleone 8 nuova sede di Radio E20

In questa nuova avventura grazie ad un accurato lavoro editoriale e commerciale siamo riusciti a trasformare la radio in un vero e proprio social network in grado di connettere gli operatori del settore eventi con i clienti che cercano dei professionisti qualificati.
Abbiamo realizzato un punto d’incontro tra domanda e offerta.

Siamo orgogliosi della collaborazione con LB Media e Agenzia Grafica Milano che non solo fanno parte dei brand iconici del panorama di comunicazione, ma sono anche le uniche aziende di carattere nazionale in grado di supportare un progetto di questa portata.”

Quali sono i partner dell’operazione?

“In questo cambiamento abbiamo scelto Web Radio Italiane come media partner Italiano poiché tramite la piattaforma ideata e coordinata da Max Fuochi avremo la garanzia di solidità e stabilità per una maggiore diffusione.
Un caloroso ringraziamento e i più sinceri complimenti vanno ad Alfredo Porcaro che con Consulenza Radiofonica è riuscito a coordinare le aziende per questa nuova avventura.”

Simone Molinari Direttore di Radio E20

Questa iniziativa serve per la promozione di nuove produzioni artistiche e culturali, una forma innovativa per l’intrattenimento perchè sfruttare risorse come queste significa creare nuove opportunità di occupazione per i giovani e non solo, ecco perché mi piace raccontare queste valide realtà, perchè Radio E20 è un’esperienza artistica contemporanea molto unconventional!

Radio E20

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *