Natale ai fornelli

unconventional_tour natale-3

Siete in crisi su cosa proporre per il vostro menù di Natale?

Nessun problema, StayDo vi viene in soccorso perché è la piattaforma che aiuta a cercare e prenotare attività ed eventi direttamente presso agriturismi ed altre residenze turistiche , unisce l’utile al dilettevole ed è un nuovo modo per fare vacanza.unconventional_tour natale-2

Potete decidere quando e dove attivare un corso mentre godete di un rilassante soggiorno nelle zone di Langhe, Roero, Monferrato e collina torinese. Un’area che si pone tra le più rinomate in Italia per la gustosa e raffinata cucina, quindi  perché non approfittare della  vostra piccola, ma piacevole pausa da queste caratteristiche zone ed acquisire nuove competenze culinarie di cui dar sfoggio durante il prossimo cenone di Natale?

unconventional_tour natale-pranzo

Potrete usufruire di interessanti suggerimenti sia per ricette speciali, sia per ospiti intolleranti a glutine e lattosio, ma anche imparerete ad organizzare la spesa e le porzioni per non esagerare con gli avanzi.

Potrete trovare qualche idea che animerà il pomeriggio dopo un sontuoso pranzo a base di tartufo oppure stuzzicherà l’appetito tra una passeggiata e l’altra lungo i sentieri tra le colline e  i vigneti piemontesi.

Tra le tante proposte presenti sulla piattaforma ci sono molti corsi e laboratori di cucina che vi aiuteranno a stilare il menù delle feste, ma che possono rappresentare anche un’idea regalo di sicuro successo per il prossimo Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *