Leonardo Unconventional

Dopo 500 anni dalla morte del grande genio di Leonardo da Vinci, Milano nasconde un mistero che richiede il tuo aiuto per risolverlo.

Grazie a Neiade, realtà milanese che  ha cambiato la prospettiva del tempo libero modificando e rendendo il concetto dell’arte e della cultura un’ esperienza di intrattenimento, puoi  diventare  protagonista di un tour- guidato-caccia al tesoro.

Aguzziamo l’ingegno e la vista, non saremo abbandonati, perché  con il prezioso aiuto di Utopic  saremo supportati da nuove tecnologie, che ci permettono  di scoprire in un tap cosa c’è di interessante e curioso intorno  a noi.

Niente più cartine e guide cartacee, la scoperta di luoghi e aneddoti diventa un’avventura per cui  seguiamo  gli indizi, risolviamo intricati enigmi e aiutiamo “Andrea” il protagonista della “caccia al tesoro” a svelare il segreto  della sua famiglia!

La caccia al tesoro  è un gioco avvincente che ti porta nei luoghi simbolo della città meneghina che anche il maestro del Rinascimento ha percorso e vissuto, oltretutto ti  permette di entrare  nei segreti dei suoi appunti, una volta che hai risolto  quesiti ed enigmi che vengono proposti strada facendo.

Partecipa in prima persona  e  come ci ha insegnato il grande genio diventiamo tutti  più “osservatori”,  impariamo  a  “confrontarci” e mettiamo in moto la nostra “creatività”.

Con la caccia al tesoro , giocando , impariamo  a conoscere Milano , i suoi segreti e  Leonardo da Vinci. Perché con la caccia al tesoro  si effettua un percorso di ricerca, approfondimento,  incontri ,  dove noi diventiamo protagonisti della storia, sicuramente aiutati dalla tecnologia, ma come Leonardo saremo versatili,  curiosi e assetati di conoscenza.

Alla fine del  tour- caccia al tesoro  si effettua tutti insieme un brindisi  presso la Vigna di Leonardo con una bottiglia di vino del vitigno  recuperato e ricostruito appartenente  al Maestro

Per i vincitori invece Neiade offre  uno sconto del 10% sull’acquisto di una sua Gift Card  e potranno svolgere un’intervista presso gli studi della radio E20  di Milano dove  ognuno potrà raccontare  da protagonista la propria esperienza .

Leonardo da Vinci era una persona decisamente Unconventional…….impariamo  giocando a conoscerlo meglio!

info e prenotazioni:

Tour guidato caccia al Tesoro   dedicato a Leonardo a Milano  si svolgerà a Milano nei giorni:

25 Maggio

09 Giugno

29 Giugno

Collaborazione con: Unconventional tour madia Partner – Iniziativa di Neiade – Partner tecnico Utopic

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *