Il reggiseno diventa intelligente

Vitali reggiseno intelligente

Vitali reggiseno intelligente

E’ nato un reggiseno intelligente e hi-tech , pensato esclusivamente per le donne, che le aiuta a combattere e a prevenire lo stress della vita quotidiana.

Un oggetto che diventa un prezioso amico digitale pronto ad intervenire quando ce n’è più bisogno, perchè grazie a dei sensori di cui è dotato, ci monitora costantemente nella postura, nel respiro e nella frequenza del battito cardiaco.

Quando il dispositivo capta un’alterazione riconducibile ad un momento di particolare stress, per esempio una respirazione accelerata o picchi anomali nella frequenza cardiaca, inizia a vibrare dolcemente e in maniera ritmica.

Il reggiseno intelligente è realizzato da Vitali, la centralina di controllo si chiama Gem, la gemma  che  fornisce in tempo reale i segnali ed  il monitoraggio della nostra salute e del nostro livello di stress.

Il reggiseno intelligente per ora è disponibile in due colori, bianco e nero ed in due sistemi di chiusura differenti.

La  centralina di comando e controllo  è inserita all’interno dell’indumento e si esporta quando lo si lava in lavatrice come un comune capo di biancheria.

Vitali si collega via bluetooth con lo smartphone tramite un’apposita app è attualmente in campagna di raccolta fondi e può essere preordinato su Kickstarter a partire da 129 dollari.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *