Il Giardino incantato di Milano

Atmosfera familiare e prodotti di altissima qualità è quello che si percepisce entrando al Giardino Incantato Gallery di Milano in Viale Monte Nero 68.

Il Giardino Incantato nasce 19 anni fa da un viaggio a New York, dove Mario Mammano e Maurizio di Meglio  vengono affascinati da una galleria che su più livelli proponeva fiori freschi e allestimenti di opere d’arte. Rientrati reinterpretano l’idea con il gusto e la raffinatezza tutta italiana.

Oggi Mario e Maurizio, vi accolgono con un garbato sorriso, in un luogo che non è un negozio, ma una casa dove, tra design, arte e fiori, oggetti, materie e forme, tutto rende unica ed originale ogni scelta per la propria casa o per un regalo.

Il Giardino Incantato – Vaso Gaetano Pesce

Molta importanza viene data ai fiori che come l’ambiente e gli oggetti proposti, sono particolarmente ricercati composti e preparati ad arte, per sé stessi, per essere regalati oppure per eventi o matrimoni.

La casa giardino mostra particolare attenzione e spazio a valenti e giovani artisti e designer è anche rivenditore di Seletti per cui si possono ammirare, lampade, scimmie, neon, poltrone con tessuto di Cattelan, tavolini, tazzine che rappresentano l’unione tra l’oriente e l’occidente, tante idee divertenti, non banali a prezzi accessibili, con una storia da raccontare.

Qui tutto è studiato in ogni particolare, Mario e Maurizio ottimi padroni di casa offrono  ai clienti che entrano, un’esperienza indimenticabile e di charme unita al piacere di essere consigliati da persone gradevolissime, positive e preparatissime in un ambiente che come  una vera  casa è intimo e dove si è circondati da premure, dettagli e attenzioni, persino le confezioni sono raffinate, insomma tutto riflette un autentico gusto italiano che ogni volta incanta!

Il Giardino Incantato Gallery

Viale Monte Nero 68-Milano

 Tel.  02 546 0326

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *