World Wellness Weekend 2021 in Val di Fiemme

Per tre giorni, dall’alba al tramonto, la valle trentina dei 3mila alberi pro capite ospiterà escursioni tra le Dolomiti patrimonio UNESCO e la Foresta dei Violini, spettacoli, aperitivi fioriti, percorsi benessere in e outdoor, laboratori nella natura, healthy menù stellati e osservazioni stellari per celebrare la V edizione del World Wellness Weekend.

In contemporanea anche quattro grandi eventi nell’evento, il Fiemme Namasté Festival sulle rive del biolago di Predazzo, Fiemme senz’Auto e i Campionati del Mondo di Skiroll.

A inaugurare la manifestazione, venerdì 17 settembre, sarà la prima edizione del “Dolomites Well-Being Summit”.

Il World Wellness Weekend (WWW), l’evento internazionale del benessere psicofisico come stile di vita, in programma quest’anno da venerdì 17 a sabato 19 settembre è in contemporanea in oltre 120 Paesi.

La valle trentina rivelerà la sua natura profonda di terra di benessere attraverso attività ed eventi organizzati in completa sicurezza sulla scia dei 5 pilastri del World Wellness Weekend: riposo e creatività, nutrizione e immunità, movimento e vitalità, mindfulness e serenità, motivazione e solidarietà.

Il World Wellness Weekend in Val di Fiemme sarà l’occasione di scoprire questa terra in cui il benessere non è un lusso, ma una pratica naturale, accessibile e quotidiana.

A disposizione speciali pacchetti soggiorno a partire da 42 euro a persona a notte.

Info

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *