Nel centro di Milano si può prendere il tè nel Paese delle Meraviglie!

A Milano, ha aperto un locale a tema, il “Rabbit Hole“, una sala da tè
che ti trasporta in compagnia di Alice nel favoloso Paese delle Meraviglie, ispirata al romanzo di Lewis Carroll.
Il locale, si trova al civico 20 di via Mazzini, poco distante dal Duomo.
Nasce dall’idea di Silvia e Roberto, innamorati del Giappone che grazie ad un viaggio alla scoperta del Sol Levante, tra un “themed café” e l’altro, i due hanno deciso di portare quella formula anche in Italia, arricchendola con l’estro ed il gusto italiano.

ph. Gaia Furnari

Le scenografie delle sale sono tutte fatte a mano, con enormi cappelli che introducono alle stanze, una dedicata allo Stregatto, al tavolo social su cui unirsi al Cappellaio Matto per festeggiare il “non compleanno”, la sala della regina di Cuori con una scacchiera a grandezza naturale, il giardino di Alice con il bancone per dolci e tè, il Labirinto e persino uno specchio magico.
Anche il menù è golosissimo tè e cioccolate di ogni tipo, pancake, ciambelle, crostatine, torte, ma soprattutto non può mancare il tè del Bianconiglio. Il locale propone anche uno spazio esterno dove poter sorseggiare del buon tè rosa.
L’obiettivo del locale è quello di proporre un luogo di evasione, un Paese delle Meraviglie dove rifugiarsi nel centro di Milano in cui “Ognuno può essere quel che è e può non essere quel che è”.

Rabbit Hole

Via Giuseppe Mazzini, 20
20123 Milano

Orario:

Aperto dal martedì al sabato dalle 8 alle 19 e la domenica dalle 9 alle 19.
Chiuso il Lunedi

Condividi

5 thoughts on “Nel centro di Milano si può prendere il tè nel Paese delle Meraviglie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *