La Thuile Bike World amplia l’offerta.

A La Thuile in Val d’Aosta, un anello di 188 metri dal design modernissimo si unisce ai 220 km di tracciati che compongono l’ampio Bike Park con vista sul Monte Bianco.
Pendenze, salti, curve e ostacoli da sperimentare in natura, adatti a tutti i livelli di preparazione e raggiungibili, bici al seguito con gli impianti di risalita.
Ampio il ventaglio di pacchetti creati ad hoc per i bikers desiderosi di misurarsi con l’intensità di una montagna dal forte potere rigenerante.
Se è vero che La Thuile è nota d’inverno per lo sci, in estate La Thuile offre un’ampia serie di sentieri naturali e vie di montagna, adatti sia per quanti sono alla ricerca di percorsi tecnici e alte performance, sia per chi preferisce vivere una tranquilla giornata sulle due ruote in compagnia della propria famiglia, su percorsi naturalistici rigeneranti di straordinaria bellezza e su strade leggendarie.
Inoltre la novità dell’estate 2022 è la pista di pump track a La Thuile che va a completare l’offerta turistica dedicata alla bike di La Thuile. Un percorso ad anello lungo 188m realizzato in asfalto vicino al campo scuola di MTB in Fraz. Entreves, vicino alla partenza degli impianti di risalita. Il suo design moderno si inserisce perfettamente nel contesto alpino circostante e questa nuova struttura servirà per familiarizzare con la velocità, allenarsi con la tecnica e vincere le paure, anche con l’aiuto di uno dei maestri della scuola di MTB di La Thuile.

Per approfondimenti, pacchetti vacanza, percorsi e itinerari

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *