HUMAN INNOVATION ART

Human Innovation Art è una mostra che si terrà a Milano dal 14 al 18 giugno presso Cariplo Factory in via Bergognone 34 e che vuole rappresentare un piccolo ma significativo grido che un gruppo di giovani artisti lanciano al pubblico.
Sono parole di protesta e di attenzione al degrado ambientale ed è un forte invito alla riqualificazione dell’ambiente con una visione particolare e più “umana” rivolta alla tecnologia.
OverArt, ha raccolto con entusiasmo l’invito di Cariplo Factory che da sempre manifesta la sua grande sensibilità per l’arte e per i giovani, organizzando questa mostra con il supporto dell’Accademia di Belle Arti di Brera e della Fondazione Cariplo.
I temi culturali e accademici sviluppati sono legati all’Innovazione tecnologica di grande interesse per la loro grande attualità, ma l’obiettivo è trasmettere il messaggio che la tecnologia è molto importante, ma è anche fondamentale studiare ed elaborare nuovi paradigmi e regole che possano rimettere al centro dei processi di innovazione tecnologica l’Uomo e il suo ecosistema.

LA TECNOLOGIA, LA SCIENZA, L’INNOVAZIONE NON HANNO COSCIENZA E’ L’UOMO CHE GLIELA DEVE DARE.

Largo ai giovani e buona visita!

Catalogo

Dal 14 al 18 giugno 2022
Via Bergognone 34
Milano

Condividi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *