Best Western Hotel Madison tradizione italiana per un gusto internazionale

Photo27-Laura Mariani

Photo27-Laura Mariani

In una di quelle giornate milanesi, ricche di impegni ed eventi che Milano sa regalare, ricevo tramite AITB (Associazione Italiana Travel Blogger) un invito molto gradito presso il Best Western Hotel Madison .

Ho scoperto insieme alla mia collega Elena di “Milano sguardi inediti”  che  anche gli Hotel si rifanno il look e diventano essi stessi scenari e scenografie per una settimana tutta dedicata al design.

 

Per questa edizione della Design Week 2017, il Best Western Hotel Madison, albergo di 106 camere, categoria 4 stelle ubicato  in zona Stazione Centrale, si è trasformato e ha ospitato  un evento eccezionale: “la Giungla in Hotel “.

Incontriamo da subito un accoglienza ed un’ospitalità allegra in un’atmosfera raggiante, grazie anche al contributo di Camilla Doni e Michele Bombonato che da veri  padroni di casa ci fanno sentire completamente a nostro agio.

 

Ci hanno spiegato che gli spazi del Ristorante Mad’Son, interno alla struttura, possono compiere a seconda dell’occasione o delle cerimonie, una metamorfosi anche a “tema” accogliendo i clienti e gli ospiti, in questo specifico caso l’ambiente si è trasformato in una raffinata giungla urbana fatta di natura, rumori e profumi.

Giovanna Bossi di FiorDiFragola Style

Giovanna Bossi di FiorDiFragola Style

Giovanna Bossi che ha curato l’evento nei dettagli, ci spiega infatti che gli allestimenti floreali e scenografici  sono a cura di FiorDiFragola Style e che sono  accompagnati ed arricchiti grazie alla creatività di due ospiti d’eccezione come Bav Tailor inglese ma di origine Indiana, fashion designer di moda eco- sostenibile e dalle creazioni di Mauro Vettore, Artista italiano che lavora con tutti i materiali di riciclo, dandogli una seconda vita.

 

Grazie a Camilla e Michele ho provato belle atmosfere con un’ accoglienza familiare che piace tanto sia a italiani che stranieri.

Il Best Western Hotel Madison attraverso il ristorante Mad’Son si sta trasformando in un salotto  di Milano, caratterizzato da un equilibrio  di elementi e spazi di tendenza, nel segno di quel calore che rende l’ospitalità qualcosa di speciale.

Condividi

One thought on “Best Western Hotel Madison tradizione italiana per un gusto internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *